In questo mese di maggio già abbiamo assistito a grandi sorprese da parte di Wind. Il provider di telefonia mobile ha presentato sul mercato nuove promozioni che hanno in parte sconvolto i piani di rivali come TIM e Vodafone.

La caccia ai nuovi clienti non si arresta nelle ultime due settimane del mese, ed anzi si rimpolpa con un’inedita mossa. Wind ha rilasciato per i suoi potenziali clienti l’ennesima grande promozione.

 

Wind, minuti e internet a 12 euro

Stiamo parlando di “Smart 12 Easy 20”. Attraverso tale iniziativa è possibile avere accesso a minuti illimitati da spendere per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili con 20 GB per la navigazione internet da utilizzare con la velocità garantita del 4G.

Il costo, come solito di Wind, è davvero low cost: solo 12 euro ogni trenta giorni. Le sorprese del provider non terminano qui. Usufruendo dell’iniziativa extra “Porta un Amico”, Wind concede due bonus a tutti i nuovi clienti.

In primis, i GB di navigazione possono essere implementati da 20 a 30. Inoltre, il costo di attivazione una tantum da 20 euro passa direttamente a 10 euro.

Per poter accedere a questa ennesima offerta è necessario effettuare la portabilità del proprio numero attuale. Secondo quanto apprendiamo, nelle ultime ore questa iniziativa è stata proposta a molti clienti Vodafone.

Articolo precedenteAmazon vuole testare una nuova offerta display in retargeting
Articolo successivoAmazon e Xiaomi: offerte a prezzo bassissimo su ottimi prodotti