Non solo le offerte mobili sono disponibili in questi giorni, ma anche le tariffe riguardanti la telefonia fissa stanno attirando l’attenzione di tanti clienti. Non a caso, l’operatore Wind sta pronendo una delle sue migliori offerte di sempre, ovvero la Wind Home Fibra Family Edition che permette di navigare ad alta velocità fuori e dentro casa.

Si tratta di un’offerta convergente mobile-fisso, ideata per quei clienti che amano navigare quotidianamente sul proprio dispositivo mobile e non vogliono consumare le proprie soglie disponibili. Può essere attivata da tutti i clienti che migrano da qualsiasi operatore telefonico e da coloro che desiderano istallare una nuova linea telefonica.

Wind Home Fibra Family Edition

Questi sono gli ultimi giorni per poter attivare l’offerta ad un costo più basso rispetto alla versione standard. Siccome, si tratta di una promozione il prezzo è sceso a 22,90 Euro mensili contro i 24,90 Euro del prezzo di listino.

I clienti interessatti all’offerta, devono affrettarsi ad eseguire l’attivazione visto che l’iniziativa scade nella giornata di domani, salvo eventuali proroghe. L’attivazione deve essere eseguita online, attraverso il seguente link ufficiale.

A seconda della copertura, l’offerta include una velocità Fibra illimitata fino a 1000 Mega e le chiamate sono con lo scatto alla risposta di 0,18€ verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali. Scegliendo l’opzione Voce Unlimited, le chiamate diventano illimitate verso tutti al costo aggiuntivo di 5 Euro mensili.

Oltre al costo di rinnovo dell’offerta, bisogna aggiungere anche la rateizzazione del modem che è pari a 2 Euro mensili per 48 rinnovi. L’offerta si completa con l’attivazione di una sim dati da 100GB.

Articolo precedenteTim e Vodafone: un confronto di offerte che vi schiarirà le idee
Articolo successivoFacebook sospende e indaga su 200 applicazioni per uso improprio dei dati degli utenti