E’ arrivato il momento di cambiare smartphone, il nuovo volantino MediaWorld richiama i consumatori con interessanti promozioni e prezzi sull’acquisto dei principali dispositivi del periodo. Il Sottocosto garantisce grande risparmio, peccato che le disponibilità in termini quantitativi siano estremamente limitate.

I negozi fisici sono in difficoltà, le vendite online hanno decisamente un altro passo e, di conseguenza, ogni giorno assistiamo a cambi di strategia pur di convincere i consumatori italiani di essere ancora degni di fiducia. Con il volantino MediaWorld dal nome Sottocosto, finalmente l’azienda decide di abbandonare l’anonimato con una serie di soluzioni decisamente interessanti e di livello.

 

Volantino MediaWorld: sconti ed offerte incredibili con il Sottocosto

A differenza delle solite promozioni, come l’attuale Fresh ManiaMediaWorld punta forte sugli smartphone che, molto probabilmente, la gente deciderà di acquistare.

Primo fra tutti, l’iPhone 8. Originariamente disponibili a 839 euro, ad oggi è acquistabile a soli 699 euro, con uno sconto effettivo di 140 euro sul listino. Discorso simile, anche se non riguardante un dispositivo portatile, per il MacBook Air. L’offerta lo pone a soli 799 euro, quando normalmente si pagherebbero ben 1129 euro.

Più ampio il discorso sul mondo Android. Il numero di terminali sul mercato è decisamente elevato, difficilmente, anche con le migliori intenzioni, si può riuscire a soddisfare tutti. L’unica via è puntare sui dispositivi più comuni, pertanto si potranno acquistare il Galaxy S8549 (quasi 300 euro di sconto) e un ottimo Galaxy A8 379 euro.

Le proposte del volantino MediaWorld non sembrano voler terminare qui. Nella sottostanti pagine potrete trovare tablet, notebook, televisori ed elettrodomestici a basso costo fino al 20 maggio.

Articolo precedenteAndroid, ecco 3 semplici consigli per migliorare l’autonomia del vostro smartphone
Articolo successivo5G in arrivo, ecco come si adegueranno Tim, Wind, Tre e Vodafone