SkyIl Cinema di Sky è tra le migliori proposte del nostro paese, questo dicono gli abbonati, peccato che secondo l’azienda la clientela non sembra essere mai abbastanza. Per cercare di indurre l’arricchimento del contratto con nuovi canali, la TV di Murdoch decide di offrire gratis la visione dei film e delle serie TV fino al 30 Giugno.

Con la vittoria anticipata del Campionato di Serie A, e l’ultima giornata in programma questa domenica, l’attenzione dei consumatori italiani verso lo sport sta lentamente scemando. In moltissimi si ritroveranno con weekend sabato sera poveri di cose da guardare alla televisione. Quale migliore occasione per provare il Cinema di Sky?.

 

Sky grandi regali e sorprese per gli abbonati

Al pari di quanto visto per Mediaset Premium, anche in Sky ogni abbonato con inclusa l’alta definizione nel proprio contratto può richiedere, entro il mese di maggio, l’attivazione del pacchetto Cinema a costo zero fino al 30 giugno.

La promozione non prevede costi nascosti o accessori, ciò sta a significare che l’attivazione/disattivazione sarà completamente gratuita e, sopratutto, il processo sarà interamente automatico. Al termine del periodo promozionale non dovrete compiere alcuna azione, il sistema provvederà a rimuovere i canali dal vostro contratto di abbonamento.

Parallelamente, nell’eventualità che vogliate provare il pacchetto Sky Sport, sappiate che l’azienda permette l’attivazione al costo mensile di 9,90 euro per 12 mesi (invece che 14,90 euro). Il discorso è simile al precedente, l’unica differenza sta nella piccola penale da pagare all’atto della disattivazione.

Tutte le informazioni del caso sono disponibili nell’area Fai Da Te, dopo aver effettuato il login con le proprie credenziali, del sito ufficiale di Sky.

Articolo precedenteNetflix, niente IPTV: ecco come avere le serie tv del momento gratis ed in modo legale
Articolo successivoVodafone, ora è tutto ufficiale: ecco quando arriveranno i nuovi aumenti di prezzo