Samsung Galaxy S9 e S9 Plus, numeri da record
Samsung Galaxy S9 e S9 Plus, numeri da record

Samsung Galaxy S9, per i fanatici delle presentazioni, è stato in ordine cronologico il primo smartphone flagship Android visto nel corso di questo 2018. Il dispositivo è stato apprezzato all’unanimità da critica e dagli appassionati, ma nonostante ciò sta affrontando un periodo buio sul mercato.

L’euforia iniziale, ha lasciato il passo alle malvagi legge del commercio. Allo stato attuale, sono ben altri gli smartphone più in voga per i consumatori.

 

Samsung Galaxy S9, 300 euro di sconto su Amazon

Sicuramente, per quello che in molti già definiscono come un flop, è stato importante il fattore prezzo. Parliamoci chiaro: il top di gamma non ha presentato tutte queste novità rispetto al 2019, a discapito di ciò il costo di Galaxy S9 rimane molto alto. Il listino, ad oggi, dice che sono necessari 899 euro per l’acquisto del device.

Comprato a prezzo giusto il Samsung Galaxy S9 è un modello del tutto rispettabile ed ora, abbiamo per voi un’occasione da non perdere. Su Amazon, approfittando di una grande promozione, temporanea, Galaxy S9 nella sua versione standard è disponibile al costo scontato di 567 euro.

In pratica è previsto uno sconto di oltre 300 euro sul listino ufficiale Samsung. Un affare davvero da non lasciarsi sfuggire, sopratutto se si considera che lo smartphone è disponibile in tutte le colorazioni ufficiali. L’acquisto può essere completato cliccando su questo link.

Articolo precedentePassa a Wind: la GIGA Max fa ufficialmente ritorno, arriva anche la Sky Home Edition
Articolo successivoCoopVoce: ricarica e credito gratis per tutti gli utenti, come riceverlo