PosteMobilePosteMobile TUA è una gamma di offerte, realizzata direttamente da PosteMobile, rivolta ad un pubblico alla ricerca di minuti e SMS, ma con ampie possibilità di personalizzazione. Aggiungendo, infatti, anche pochi euro al mese si potranno ricevere giga per collegarsi alla rete 4G e navigare sia in Italia che all’esterno del nostro paese.

Prosegue la nostra analisi approfondita delle promozioni di casa PosteMobile. Direttamente dal sito ufficiale è possibile accedere ad un mondo nascosto entro il quale scoprire davvero offerte in grado di soddisfare tutte le tasche. Dalle quotate Creami WoW (ricche di minuti, giga e SMS), sino ad arrivare all’Internet Mobile per tablet e mobile WiFi.

 

PosteMobile TUA: le offerte ampiamente personalizzabili

Oggi vi vogliamo parlare della gamma PosteMobile TUA, le soluzioni a più ampia possibilità di personalizzazione in Italia. Attivabili da ogni utente, se non si possiede una SIM non è previsto un costo iniziale, viceversa si pagano 12 euro per il cambio piano, di seguito le spieghiamo nel dettaglio.

  • PosteMobile TUA 300: offerta base da 300 minuti e 300 SMS al mese prevede un costo a rinnovo di 10 euro. Esiste anche la possibilità di aggiungere la navigazione, nello specifico parliamo di 1GB 2 euro 2GB a 4 euro a rinnovo, sempre da aggiungere al mensile.
  • PosteMobile TUA 600: raddoppiano i contenuti, ma non il prezzo. Tutti i mesi, sempre lo stesso giorno, si riceveranno 600 minuti e 600 SMS da utilizzare verso ogni numero di telefono in Italia. Il prezzo base è di 14 euro, a cui aggiungere 2 o 4 euro al mese per ottenere la navigazione in 4G.

Le promozioni, come ampiamente descritto poco sopra, sono attivabili da ogni utente, anche da chi già possiede una SIM attiva.

Articolo precedentePassa a TIM: nuove Senza Limiti e giga illimitati per tutti, il trucco per attivarle
Articolo successivoAndroid, ecco 3 semplici consigli per migliorare l’autonomia del vostro smartphone