PosteMobilePosteMobile TUA è una gamma di offerte, realizzata direttamente da PosteMobile, rivolta ad un pubblico alla ricerca di minuti e SMS, ma con ampie possibilità di personalizzazione. Aggiungendo, infatti, anche pochi euro al mese si potranno ricevere giga per collegarsi alla rete 4G e navigare sia in Italia che all’esterno del nostro paese.

Prosegue la nostra analisi approfondita delle promozioni di casa PosteMobile. Direttamente dal sito ufficiale è possibile accedere ad un mondo nascosto entro il quale scoprire davvero offerte in grado di soddisfare tutte le tasche. Dalle quotate Creami WoW (ricche di minuti, giga e SMS), sino ad arrivare all’Internet Mobile per tablet e mobile WiFi.

 

PosteMobile TUA: le offerte ampiamente personalizzabili

Oggi vi vogliamo parlare della gamma PosteMobile TUA, le soluzioni a più ampia possibilità di personalizzazione in Italia. Attivabili da ogni utente, se non si possiede una SIM non è previsto un costo iniziale, viceversa si pagano 12 euro per il cambio piano, di seguito le spieghiamo nel dettaglio.

  • PosteMobile TUA 300: offerta base da 300 minuti e 300 SMS al mese prevede un costo a rinnovo di 10 euro. Esiste anche la possibilità di aggiungere la navigazione, nello specifico parliamo di 1GB 2 euro 2GB a 4 euro a rinnovo, sempre da aggiungere al mensile.
  • PosteMobile TUA 600: raddoppiano i contenuti, ma non il prezzo. Tutti i mesi, sempre lo stesso giorno, si riceveranno 600 minuti e 600 SMS da utilizzare verso ogni numero di telefono in Italia. Il prezzo base è di 14 euro, a cui aggiungere 2 o 4 euro al mese per ottenere la navigazione in 4G.
Leggi anche:  PosteMobile non si ferma più: offerta da minuti e SMS illimitati con 50GB in 4G

Le promozioni, come ampiamente descritto poco sopra, sono attivabili da ogni utente, anche da chi già possiede una SIM attiva.