Wind All Inclusive Plus disponibile solo per oggi

Fino al 22 Maggio è disponibile una Passa a Wind che farà sicuramente pendere l’ago della bilancia verso l’operatore in orange. Il suo nome è Smart 7 Easy 30 e, al costo mensile di soli 7 euro, garantisce addirittura 30 giga di traffico dati alla massima velocità.

Le idee degli operatori telefonici del nostro paese cambiano di giorno in giorno. Data una concorrenza sempre più agguerrita, sopratutto causata dagli operatori virtuali, anche le varie Wind, Vodafone (con la Special Minuti 30 Giga), TIM e 3 Italia devono cercare di guadagnare nuovi clienti abbassando i prezzi ed innalzando il livello dei contenuti.

Proprio per questo motivo, una nuova campagna promozionale, attiva dal 15 al 22 maggio, porta gli utenti ad attivare la Wind Smart 7 Easy 30, una offerta dalle grandissime potenzialità e capacità.

 

Passa a Wind: con la Smart 7 Easy 30 si ricevono addirittura 30 giga in 4G

Ogni mese, infatti, si riceveranno 30 giga di traffico dati in 4G (da utilizzare anche con funzioni di hotspot o direttamente dall’estero) e minuti illimitati per chiamare tutti i numeri fissi o mobili.

Ciò che la rende ancora più speciale, non sono tanto i contenuti, quanto il prezzo da corrispondere all’operatore ogni mese, solamente 7 euro.

L’attivazione, essendo Passa a Wind, è possibile solamente per gli utenti che desiderano attivare una nuova SIM con portabilità del numero. Inizialmente sarà necessario corrispondere 5 euro (in promozione al posto di 15 euro), a patto che la suddetta resti attiva per almeno 24 mesi.

La Smart 7 Easy 30 non è ad personam, tutti la possono richiedere collegandosi a questo link ed auto-inviandosi il coupon sul numero di telefono da portare in Wind. Una volta ricevuto il messaggio sarà possibile recarsi in un punto vendita per chiederne la definitiva attivazione.

Articolo precedenteWhatsApp: l’immagine del profilo vi mette in pericolo, perché non impostarla
Articolo successivoMediaset Premium: addio al calcio e nuovi abbonamenti a 9 euro, come cambia la Pay TV