Tim Young Senza Limiti Promo a soli 5 euro al mese

Una stangata tutt’altro che piacevole è in arrivo per gli utenti in procinto di attivare una nuova Passa a TIM, ma anche per coloro che dispongono di un numero con l’operatore nazionale ed hanno attivi i servizi LoSai Chiamaora. A partire dal 17 giugno, infatti, sono previsti aumenti mensili che non faranno davvero piacere a nessuno.

Ormai lo sappiamo, purtroppo, la via intrapresa dagli operatori telefonici mostra un possibile rialzo dei prezzi con l’addentrarsi nel 2018. A causa delle famose dichiarazioni dell’Antitrust di marzo, le varie aziende hanno dovuto improvvisare. Di conseguenza, almeno inizialmente, non abbiamo assistito a veri e propri cambiamenti. Con il passare del tempo, invece, la situazione si sta assestando. Vodafone ha deciso di aumentare i prezzi a partire dal 27 Maggio, TIM incrementerà il costo mensile dei servizi aggiuntivi.

 

Passa a TIM: brutta stangata in arrivo per tutti

Dal primo rinnovo successivo al 16 giugno, infatti, Lo Sai ChiamaOra, attivati di base in seguito al passaggio con una qualsiasi Passa a TIM, costeranno di più. La stangata non è di quelle storiche, ma indubbiamente la differenza si farà sentire.

Ad oggi presentavano un rinnovo bimestrale da 1,90 euro, da quest’estate assisteremo ad un rinnovo mensile da 1,59 euro (ogni due mesi, quindi, saranno 3,20 euro). Il prezzo da corrispondere all’operatore nazionale sarà, in pratica, quasi il doppio rispetto al normale.

La modifica contrattuale riguarderà esclusivamente i clienti con SIM ricaricabile, se avete attivato un abbonamento, sappiate che non subirete alcun cambiamento. Naturalmente è possibile disattivarli gratis (in qualsiasi momento) tramite i numeri forniti da TIM.

Articolo precedentePostepay e conti correnti Unicredit, San Paolo e BNL colpiti da nuove truffe
Articolo successivoVolantino Trony entusiasma gli utenti con sconti da capogiro e un gradito regalo