Kena Mobile, in arrivo il 4G

Parlare, navigare e chattare questi sono i desideri di tutti i consumatori d’Italia. Kena Mobile diventa il genio della lampada e, grazie alle offerte Kena Digital Kena Smart, riesce nell’impresa di soddisfare ogni tipo di richiesta.

Neonata tra gli operatori virtuali, Kena Mobile è un’azienda che, con il passare del tempo, sta ampliando e sviluppando sempre più il proprio carnet di promozioni. Il target è sempre lo stesso, consumatori alla ricerca di soluzioni a basso costo, ma con contenuti all’altezza. Partendo dalla base Kena Facile, lo sguardo continua a salire fino alle due top di gamma della serie: Kena Digital e Kena Smart.

 

Kena Mobile: offerte Kena Digital e Kena Smart

La Smart è la più a basso costo fra le due, al suo interno sono stati posizionati 800 minuti di chiamate e 8GB di internet in 3G a soli 8 euro al mese. La navigazione non è ancora in alta velocità, ma per il mese di settembre dovremmo finalmente riuscire ad assistere anche alla rete 4G.

La Kena Digital, invece, promette davvero moltissimo a soli 10 euro a rinnovo. Nello specifico parliamo di 500 minuti di chiamate, 100 SMS verso tutti e ben 15GB di traffico dati sempre in 3G.

L’attivazione è possibile per ogni nuovo utente che lo desideri, la richiesta dovrà essere effettuata su una nuova SIM ricaricabile. Il costo iniziale è di 5 euro per la Kena Smart, mentre nullo per la Kena Digital.

Terminati i giga o i minuti a disposizione si attiverà il piano base Kena a consumo per il quale verrà utilizzato il traffico residuo della SIM inserita nello smartphone.

Articolo precedente3 Italia: nuova promozione regala giga illimitati in 4G ad ogni utente
Articolo successivoYouTube, nuova funzione per la ricerca della musica nei video: come funziona