CoopVoce propone ChiamaTutti MAXI attivabile dal 1 marzo

I clienti di CoopVoce, ma sopratutto coloro che hanno scelto anche Coop come supermercato di fiducia, hanno la grande possibilità di ricevere credito gratis semplicemente convertendo i propri punti spesa accumulati sulla tessera socio.

Come molti di voi sapranno (o avranno intuito), CoopVoce è l’operatore virtuale, legato alla telefonia mobile (cliccate qui per scoprire tutte le offerte), di proprietà di Coop, nota catena di supermercati in Italia. Le SIM, infatti, si possono richiedere, oltre che sul sito ufficiale, anche nei vari punti vendita sparsi per il nostro territorio. Per invogliare i clienti fidati del supermercato, l’azienda ha pensato di dare la possibilità di sfruttare i punti Coop anche per il mobile.

 

CoopVoce: ricarica e credito gratis per tutti gli utenti

Nel momento in cui si possiede una tessera socio, ogni qualvolta si effettua una spesa nel punto vendita vengono accumulati dei punti. Nella maggior parte dei casi vengono poi utilizzati per acquistare set di pentole o accessori per la cucina, ma esiste la possibilità di convertirli in ricariche gratis su SIM CoopVoce.

La conversione corrisponde esattamente a 5 euro per 350 punti 10 euro per 650 punti. Naturalmente è cumulabile, ciò sta a significare che se possedete 1300 punti potrete ottenere 20 euro di ricarica (casomai in due tranche).

Interessante, nel caso in cui non vogliate tutte le volte chiedere la conversione, il servizio Autoricarica con la spesa. Coop convertirà automaticamente i punti al raggiungimento della soglia minima e provvederà alla ricarica sul numero CoopVoce indicato in precedenza.

I dettagli sono disponibili direttamente sul sito ufficiale dell’operatore virtuale, raggiungibile tramite questo link.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9, che affare: ecco come avere lo smartphone con 300 euro di sconto
Articolo successivoIliad, l’ingresso in Italia è più vicino: presente su Sisalpay per eseguire una ricarica