3 Italiagiga a disposizione di ogni utente diventano addirittura illimitati grazie ad una nuova promozione targata 3 Italia. Accessibile da ogni utente che lo desideri, la ALL-IN Power Unlimited permetterà di ricevere anche minuti ed SMS ad un prezzo più che ragionevole, se confrontato con la concorrenza degli altri operatori telefonici.

Poche aziende in Italia sono state in grado di lanciare promozioni con giga illimitati. Prima di 3 Italia a memoria ricordiamo solamente TIM con la Senza Limiti Platinum (raggiungibile al costo di 49 euro mensili), ma davvero nessun altro. La ALL-IN Power Unlimited segna una svolta nel mondo delle offerte telefoniche, sia per il prezzo di vendita, solamente 19 euro al mese, sia per i contenuti a disposizione di ogni consumatore.

 

3 Italia: la ALL-IN Power Unlimited entusiasma il pubblico

A rinnovo, infatti, si potrà usufruire di minuti e giga illimitati (per chiamare qualunque numero e per navigare anche all’estero), affiancati, come se questo non bastasse, anche da 1000 SMS da inviare a tutti.

Leggi anche:  3 Italia: Internet Express Summer con 50 GB per 3 mesi, disponibile dal 23 luglio

L’attivazione è completamente gratuita, a patto che la nuova SIM di 3 Italia resti attiva per almeno 24 mesi (viceversa verranno addebitati 49 euro di penale). Sia chiaro, la condizione parla di restare clienti per due anni, potrete anche cambiare promozione senza dover pagare la cifra indicata.

Il prezzo mensile è bloccato per sempre, ma la navigazione ad alta velocità è garantita gratis esclusivamente fino al 31 dicembre dell’anno corrente. A partire dal 1 gennaio, infatti, l’opzione 4G avrà un costo mensile di 1 euro da aggiungere a quanto già pagato per la propria offerta.

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale dell’operatore telefonico.