Tu dove vuoi volare gratis UnieuroIl regalo per gli utenti di Unieuro è sempre dietro l’angolo. Con gli Happy Sconti il volantino Unieuro è pronto a regalare uno Huawei Band 2 Pro a chi acquisterà uno Huawei P20 Lite al prezzo di listino. Oltre a questo, tantissimi prodotti sono offerti in promozione e raggiungibili sia da casa che nei vari punti vendita.

L’e-commerce la fa ormai da padrona, questo è indubbio, su siti come Amazon, eBay, ePRICE e similari è sempre possibile trovare gli stessi prodotti a prezzi più contenuti. Questo, tuttavia, non deve scoraggiare i rivenditori di elettronica, ad oggi esistono ancora moltissimi consumatori diffidenti negli acquisti tramite internet. Il volantino Unieuro, dal nome Happy Sconti, tenta di rilanciarsi appoggiandosi proprio su questa porzione di popolazione.

 

Volantino Unieuro: con gli Happy Sconti le offerte sono entusiasmanti

Il quantitativo di prodotti in promozione non è elevato, ma sopratutto non lo è manco la qualità degli smartphone in offerta. Tra i più interessanti, nella fascia low cost, segnaliamo Samsung Galaxy J3 2017, Asus ZenFone 4 Max, LG X Power 2 e davvero poco altro.

Di altro avviso, invece, è la promozione rivolta all’acquisto di Huawei P20 Lite. Tutti gli utenti che decideranno di seguire il cuore e comprarlo a prezzo pieno non resteranno delusi; in combinata gratis si riceverà anche lo Huawei Band 2 Pro, un interessante fitness tracker per monitorare il proprio stato di salute.

Ad un livello completamente differente, ma comunque assolutamente degni di nota, sono i prezzi d’acquisto di Galaxy S8+ (699 euro) e Galaxy Note 8 (799 euro).

Tutte le informazioni e le altre promozioni sono elencate nel volantino Unieuro inserito poco sotto.

Articolo precedentePassa a Wind: minuti illimitati e 20GB in 4G con la Wind Smart 12 Easy 20
Articolo successivoWhatsApp, arriva un nuovo aggiornamento dei gruppi per sfidare Telegram