TronyI prezzi più pazzi sono solo da Trony. In concomitanza con l’apertura di diversi nuovi punti vendita, il Sottocosto incluso nel volantino Trony sta generando grande scompiglio in determinate zone d’Italia. Tanti interessanti prodotti sono proposti con uno sconto quasi mai visto.

Il mondo di Trony si sta lentamente ampliando, in questi giorni sono stati aperti 5 nuovi negozi fisici (rispettivamente a Albano, Moniga del Garda, Orzinuovi, Palazzolo e Novi Ligure) e, per festeggiare un avvenimento così importante, l’azienda ha deciso di lanciare uno specifico volantino che si affiancherà al ben noto 3X2.

 

Volantino Trony: il Sottocosto è incredibile, i prezzi sono i più pazzi del 2018

Prima di proseguire ci teniamo a precisare che il volantino Trony è valido esclusivamente nei suddetti punti vendita, se risiedete nei pressi di un altro negozio, i prezzi saranno completamente differenti.

Viceversa, nel caso siate tra i fortunati residenti di una provincia limitrofa, il Galaxy S8 è acquistabile a soli 499 euroWiko Jerry 2 a 69 euro, Wiko View a 139 euro, Samsung Galaxy J7 2017 a 169 euro e Samsung J3 2016 a 99 euro.

Salendo leggermente nella qualità dei dispositivi potrete anche trovare Huawei P10 299 euroHuawei P10 Lite a 199 euro, Galaxy J7 2017 a 219 euro, Apple iPhone 8 a 699 euro e Apple iPhone SE a 279 euro.

Le offerte, naturalmente, non terminano qui. Sempre sullo stesso volantino sono anche stati integrati tablet (come Mediacom SmartPad Go 7 a 59 euro), notebook, televisori e accessori per l’informatica.

Per maggiori informazioni, ricordando che le proposte sono valide esclusivamente nei nuovi punti vendita, vi invitiamo a prendere visione delle pagine sottostanti.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedenteVodafone, ritornano le due promozioni Special con 20 e 10 GB per gli ex clienti
Articolo successivoInstagram: ecco come mettere in evidenza i messaggi