TIM ha un nuovo piano per attirare nuovi clienti. Il provider dopo l’extra promozione della camera Wifi in associazione a “TIM Connect”, rilancia ancora una volta con un dono extra l’opzione dedicata alla telefonia fissa.

Scaduta la precedente iniziativa lo scorso 14 Maggio, il brand italiano ritorna all’attacco. Questa volta, al posto di un dono fisico, torna in auge uno sconto cash per il primo anno.

 

Lo sconto di TIM Connect

 

Le soglie di “TIM Connect” non cambiano con la nuova iniziativa. Gli utenti potranno scegliere, come al solito, la connessione internet con la velocità garantite della fibra (un Gbps oppure 200 Mbps, a discrezione dell’area geografica), telefonate no limits sul suolo nazionale ed una sottoscrizione al portale streaming “TIMvision”.

Interessanti più che mai i prezzi. Per il piano standard, quello con sola connessione internet, il costo sarà di 16,90 euro ogni trenta giorni. Il piano con le telefonate illimitate incluse andrà, invece, a costare 19,90 euro. In ambedue i casi è inclusa nel prezzo la piattaforma “TIMvision”. Lo sconto annuo equivale a più di 120 euro.

Come più volte vi abbiamo mostrato in seguito ad accordi con Sky, con la telefonia fissa di TIM è possibile ottenere anche un piano per la pay tv satellitare senza l’ausilio di una parabola.

Articolo precedenteAmazon Tax approvato a Seattle, ecco di cosa si tratta
Articolo successivoWind, il rilancio di metà marzo: le due offerte con 30 GB fanno impazzire tutti