Ci sono buone nuove per tutti i clienti TIM. Il brand italiano, come tutti sanno, nel corso degli ultimi due anni si è impegnato con forza nel mondo dei contenuti televisivi. Il lavoro è stato lungo e si è composto in due fasi: in primis il provider ha stilato partnership strategiche con operatori già attivi nel paese, poi si è impegnato in maniera autonoma nella costruzione di una piattaforma esclusiva chiamata “TIMvision”.

 

Mediaset è presente sula piattaforma TIM

Già durante le scorse giornate vi abbiamo parlato del rapporto commerciale che ha unito Sky e TIM. Basti pensare alla promo “Connect” con il quale è possibile ottenere la tv satellitare ad un prezzo unico.

Per non lasciarsi sfuggire nulla, ecco che l’azienda volge lo sguardo in casa Mediaset. Come riportato il passato weekend, l’azienda del Biscione ha siglato un accordo con TIM. I canali ammiraglia dell’azienda (Canale 5, Rete 4, Italia 1) disponibili sul digitale terrestre, potranno essere visibili forma non criptata su “TIMvisione”.

Oltre alla visione standard, i clienti potranno accedere anche ad una galleria on demand in cui saranno presenti i migliori show televisivi. Tutto partirà dal prossimo gennaio, secondo le ultime indiscrezioni.

Sino ad ora, “TIMvision” è disponibile sia per i non abbonati che per gli abbonati. Tra questi, un canale preferenziale è offerto a chi ha un piano per la Fibra ottica o  connessione ADSL.

Articolo precedenteWhatsApp ha la vita dei giovani di oggi in un palmo di mano
Articolo successivoMediaset Premium punta sul Cinema a basso prezzo: sconti su tutti gli abbonamenti