TIM: 30 Giga in 4G in attesa del 5G, nuova offerta a 9 euro al mese

E’ guerra fredda ormai tra i gestori telefonici che si contendono il mercato italiano. E’ chiaro che dalla grande concorrenza che ne, gli utenti ne traggono vantaggio, in quanto per accaparrarsi più clienti possibili Tim e le altre grandi aziende, le provano tutte, con super-offerte comprensive di ogni benefit, sconti e/o con prezzi molto convenienti.

 

Tim ha appena lanciato International 30GB

L’offerta prevede 30 Giga, con rinnovo ogni mese, per navigare alla potente velocità del 4G su tutti i tuoi dispositivi e in più puoi chattare da tutte le App come Messenger, Whatsapp, Instagram e Telegram, dal tuo smartphone e/o tablet senza consumare i Giga della tua offerta.

International 30 Giga è attivabile online a soli 11€ al mese con attivazione gratuita e primo mese incluso!

Per i meno” tencologici “è comunque possibile attivare l’offerta presso un qualsiasi centro Tim al costo promozionale di 5 euro anziché 25 euro, mantenendo attiva la sim per 24 mesi.

Inoltre si può usufruire di un ulteriore sconto se si decide di optare per il rinnovo su carta di credito o conto corrente pagando addirittura soli 9 euro al mese!

La nuova promozione nasce questa volta per soddisfare gli utenti che sono spesso all’estero per viaggi di lavoro o di piacere ; è infatti attivabile da tutti gli utenti con codice fiscale straniero.

 

TIM International 30GB: 30 Giga ad un prezzo eccezionale

TIM International 30GB è incompatibile con se stessa se ancora attiva, ma è possibile associare l’offerta TIM in Viaggio Full New per parlare, inviare messaggi e navigare dai propri dispositivi ogni qualvolta ci si trovi all’Estero, senza costi di attivazione aggiuntivi .

Ma non è finita qui! TIM questa volta ha deciso di stupirci ulteriormente:  infatti al superamento dei giga disponibili quest’offerta prevede 1 GB “bonus”, al costo di 1,90 euro ogni 200 magabyte (fino a massimo 1 Giga per un importo totale di 9,50€) ed è disattivabile in ogni momento.

E per i più esigenti TIM propone  il nuovo MODEM TIM HUB 4G da associare ad una delle tante offerte tim , al momento attivabili.

Con questo modem, acquistabile presso i negozi tim, è possibile connettersi ad un’unica ma potente rete, anche da diversi dispositivi contemporaneamente.  Infatti grazie alla velocità del 4GPlus puoi navigare in rete fino a 260 mb per guardare film, ascoltare musica e/o lavorare in piena tranquillità.

L’offerta è attivabile sia da chi è già fedele cliente, sia da chi decide di effettuare adesso il passaggio in tim. In quest’ ultimo caso è necessario acquistare una TIM Card al costo di 25 euro, 20 dei quali saranno però accreditati sul credito residuo.

Insomma questa volta Tim ce l’ha messa tutta con un’offerta davvero incredibile, ad un costo altrettanto imbattibile e accessibile per ogni tipo di tasca. Adesso non hai più scuse, cosa aspetti? Corri ad attivarla!

 

Articolo precedenteNokia X6, oggi la presentazione ufficiale: in rete ancora un’immagine e altri dettagli
Articolo successivoPostepay: nuove truffe e frodi, conti correnti svuotati e clienti nel panico