Sky annienta subito Mediaset Premium: nuovi prezzi e un regalo, arriva anche l'IPTV

Non c’è tregua tra Sky e le concorrenti che in Italia stanno certamente dando il loro meglio. Nonostante tutto la società con sede all’estero resta tra le più seguite in tutto il panorama europeo, e tutto grazie a quello che ogni anno propone.

Sono sempre di più i canali e sono sempre di più gli utenti che arrivano a sottoscrivere un abbonamento nuovo. Questo ha portato Mediaset Premium a perdere utenti, tutti passati dal lato di Sky anche in seguito agli ultimi avvenimenti che hanno riguardato il fronte dei diritti TV. 

Sky, nuovi abbonamenti con prezzi ridotti, c’è anche un regalo e una soluzione IPTV

Non ci sono molte contendenti al trono, oltre a Sky e Premium, ma intanto le due casate continuano a darsele di santa ragione. Sono infatti arrivati proprio ultimamente i nuovi abbonamenti da parte di ognuna delle due aziende, entrambe pronte a dire la loro.

Mediaset ha deciso di abbassare i prezzi dato che Sky le ha rubato la Champions, ed inoltre regala a soli 9 euro i primi due mesi. L’azienda di Murdoch non è rimasta di certo a guardare e ha deciso di proporre una soluzione a soli 20,90 euro. Questa include un pacchetto che potrete scegliere tra i soliti tre, ed inoltre c’è anche un regalo.

Questo consiste in una TV Philips o LG che vengono messe a disposizione in base al periodo. Inoltre l’IPTV legale sarebbe cosa fatta dato che la partnership con Open Fiber è andata a buon fine, ma bisognerà comunque aspettare fino al 2019.

Articolo precedenteWhatsApp: il modo per rispondere ai messaggi senza entrare in chat
Articolo successivoTIM a muso duro contro Wind e 3 Italia: ritorna la promo con minuti illimitati e 32 GB