Passa a TIM: nuova promozione Top Go con 30 giga Gratis, come attivarla a 10 euro

Le migliori promozioni di Tim hanno fatto sì che il mercato mobile cambiasse vertiginosamente negli ultimi anni. Infatti il gestore è riuscito a scatenare una competitività fuori dal normale, la quale ha portato gli altri provider a mostrare il loro meglio.

Ad oggi è infatti difficile stabilire quale dei gestori italiani sia il più forte, ma Tim ci tiene a restare in quella posizione privilegiata. Tutti conoscono infatti l’azienda come la migliore in Italia per quanto riguarda le telecomunicazioni, e proprio per questo nuove promozioni sarebbero in arrivo. Sarà certamente difficile andare a contrastare il dominio di Vodafone, azienda che anche in Europa può dire ampiamente la sua.

Tim, arriva la Top Go +27 giga gratis a 10 euro

Le nuove proposte dei gestori hanno portato il mercato mobile a cambiare totalmente. Tim, per non farsi beccare impreparata ha deciso di proporre una nuova promozione che va a far parte della linea con giga gratis.

Arriva infatti ufficialmente la Top Go + 27 giga gratis, un’offerta davvero utile a tutti gli utenti che concede tutto ciò di cui questi hanno bisogno. Infatti sono presenti minuti senza limiti utili per telefonare tutti gli utenti in Italia indifferentemente dal loro gestore. A seguire arriva un totale di 30 giga ogni mese per la navigazione in internet sulle reti 4G.

La particolarità è che si attiveranno subito 3 giga, mentre i restanti 27 verranno attivati nelle seguenti 10 ore. L’applicazione ha un costo mensile di 10,86 euro, il costo di attivazione è in offerta a soli 9 euro se si attiva online.

Articolo precedenteAndroid: 4 applicazioni utili per tutti gli utenti, dovete assolutamente scaricarle
Articolo successivoPosteMobile: Zero Pensieri Infinito è l’offerta da Tutto Illimitato