vodafone 60 gigaL’offerta che tutti i clienti Vodafone stavano aspettando è finalmente arrivata! Precisamente dal 4 Maggio tutti gli utenti già Vodafone, e anche quelli che lo vogliono diventare, possono beneficiare di questa fantastica offerta che, sotto tutti i punti di vista, dà già un assaggio d’estate.

Vodafone ha appena messo sul mercato una delle offerte più vantaggiose che potesse pubblicare in questo periodo, proprio quando siamo ormai alle porte dell’estate 2018, con quest’offerta che parte da 7 euro a mese fino ad un massimo di 10 euro con diverse offerte variabili e componibili tra di loro.

 

Vodafone: le offerte diventano Special

Come delineato già sopra quest’offerta “Special” parte da una tariffa standard di 7 euro ed offre 1000 minuti (solo verso lo stesso operatore Vodafone) e 20 Giga di traffico dati da poter utilizzare in un mese; le offerte superiori sono di 10 euro ed offrono 1000 minuti e già ben 30 Giga con la possibilità di telefonare anche altri clienti di operatori Tim e Wind, insomma con una cifra a tutti gli effetti “disponibile per tutti” ci vengono offerte le cose principali di cui non potremo mai fare a meno, ovvero i minuti e soprattutto il traffico dati.

Uno degli aspetti che rende ancora più efficiente quest’offerta è senza dubbio il fatto che ormai ci troviamo alle porte dell’estate e avere a disposizione così tanti Giga per la connessione dati è fondamentale per non farci mancare mai nulla dei nostri dispositivi mobili.

 

Passa a Vodafone: le offerte sfidano Tre Italia e TIM

Vodafone, insieme alle altre nemiche del mercato della telefonia mobile di Tre e Tim, si sta davvero dando da fare per mettere sul mercato sempre un’offerta sempre più allettante per i diversi clienti; anche gli altri operatori stanno facendo del loro meglio, ma io credo che con la possibilità che questa promozione Vodafone sia a tutti gli effetti “Special per tutti” è quella che la rende un po’ più speciale delle altre.

Un aspetto fondamentale di quest’offerta Special è che il prezzo parte da un costo di 7 euro sia se si è già clienti e anche se si vuole entrare nella grande famiglia Vodafone, in modo da risparmiare soldi di attivazione e anche tempo affinché si arrivi alla conclusione della procedura del cambio di gestore.

Una delle cose di cui non potremo mai fare a meno dei nostri cellulari sono senza dubbio i Giga per la connessione dati e con ben 20 Giga, fino ad un ammontare di 30 Giga, credo che davvero si è davvero con le spalle coperte per poter beneficiare di tutti gli aspetti migliori e di tutte le funzionalità dei nostri cellulari in qualsiasi momento della nostra giornata.

Articolo precedenteUnicredit, Intesa SanPaolo, BNL: arriva la truffa Man in the Middle tramite PEC
Articolo successivoWhatsApp ha la vita dei giovani di oggi in un palmo di mano