Un’immagine reale raffigurante ciò che si dice sia la confezione ufficiale di vendita di OnePlus 6 è apparsa online all’inizio di questa settimana. E’ stata infatti individuata su Twitter.
La foto mostra un design familiare che è praticamente identico alle scatole in cui l’azienda cinese ha commercializzato il OnePlus 5 ed il OnePlus 5T. L’unica differenza è sostanzialmente sul fronte con l’incisione del numero 6 relativo al nuovo modello, che sarà annunciato tra poche ore.
La scatola potrebbe essere differente solo per l’edizione speciale del OnePlus 6 che sarà dedicata alla Marvel ed al suo ultimo capolavoro cinematografico Avengers: Infinity War. In questo caso infatti, lo smartphone dovrebbe arrivare in un box molto più grande in quanto, verrà fornito in bundle con alcuni accessori extra.
Il OnePlus 6 è già stato oggetto di decine di fughe, voci e rapporti nel corso degli ultimi mesi ed il produttore ha rivelato molti dettagli sul prossimo top di gamma Android come parte della sua campagna di teaser durata sei settimane e che si concluderà oggi.
Lo smartphone dovrebbe essere offerto in tre varianti. Il modello base avrà 64 GB di spazio di archiviazione e 6 GB di RAM, mentre gli altri due comprenderanno 8 GB di RAM e forniranno 128 GB o 256 GB di memoria integrata.

Il nuovo OnePlus 6 è pronto al debutto, ancora poche ore e sapremo tutto

Il OnePlus 6 sarà alimentata dal chip Snapdragon 845 di Qualcomm. Dovrebbe essere resistente all’acqua ed implementare un jack per le cuffie da 3,5 mm ed un ampio schermo 19: 9 dotato di tacca. Questo è quanto fatto trapelare dai precedenti teaser di OnePlus. Si dice anche che una configurazione dual-camera simile a quella implementata sul retro del OnePlus 5T faccia parte del pacchetto, con un sensore da 20 megapixel ed uno da 16 megapixel.
OnePlus 6
La doppia camera supporta la modalità verticale e grande novità ci sarà l’Intelligenza Artificiale. Il OnePlus 6 sarà annunciato ufficialmente tra poche ore con l’apertura degli ordini che dovrebbe avvenire immediatamente dopo il suo debutto. Lo smartphone arriverà con Android 8.1 Oreo a bordo e sarà disponibile per la commercializzazione globale entro una settimana. Inoltre, secondo notizie freschissime il nuovo top di gamma potrà essere acquistato anche su Amazon Italia.
FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteNokia 7 Plus: acquistalo su Amazon Italia con sconto e ricevi 30 euro di rimborso
Articolo successivoKena Mobile lancia il 4G Illimitato a 24 euro al mese, addio alla fibra ottica