LG V35 ThinQ, trapelate altre informazioni sul dispositivo
LG V35 ThinQ, trapelate altre informazioni sul dispositivo

Il mondo degli smartphone è frenetico quindi, anche se LG ha da poco presentato la sua nuova ammiraglia, ora tutti stanno già aspettando i suoi prossimi flagship. Il primo ad arrivare dovrebbe essere il V35 ThinQ e a seguire ci sarà il V40 ThinQ, il vero successore del V30 ThinQ.

Questo dispositivo d’intermezzo sembra avere una strana storia dietro, non che l’ammiraglia appena lanciata non ce l’avesse; sembra quasi una strategia della compagnia per creare più hype. In ogni caso, recentemente era arrivata la certificazione FCC che ci aveva fornito qualche informazione in merito. Adesso, un leaks ci ha mostrato ulteriori specifiche tra cui quelle del display.

 

LG V35 ThinQ

Secondo quanto trapelato, lo smartphone avrà un display QHD Plus che tradotto significa una risoluzione di 2280 x 1440 pixel e la sua grandezza sarà di 6 pollici. Come già sapevamo, il tutto sarà alimentato da un processore Snapdragon 845 di casa Qualcomm il quale sarà affiancato da 6 GB di RAM. La memoria interna nativa sarà di 128 GB mentre la batteria di 3.000 mAh. Posteriormente ci sarà una configurazione a doppia fotocamera che vedrà entrambi i sensori da 16 megapixel; frontalmente ce ne sarà uno da 8 MP. Infine, la gestione è stata affidata da Android Oreo 8.1.

Tornando alla storia dietro al V35 ThinQ, le tempistiche suggeriscono che verrà presentato verso la metà dell’anno. Solo a febbraio era stato presentato il V30S ThinQ e da appnea due settimane il G7 ThinQ. La compagnia aveva dichiarato di non voler più seguire le tempistiche standard e questo sembra voler dire che non avrebbero più rilasciato un successore di uno specifico modello ogni anno, ma che avrebbero aspettato anche di più. In questo momento, invece, sembra che stiano facendo il contrario.

In ogni caso, se foste interessati al G7 ThinQ, ecco la nostra recensione.

Articolo precedenteOnePlus 6 è ufficiale: scheda tecnica, prezzo e disponibilità in Italia
Articolo successivoGoogle Wi-Fi sta iniziando a testare la connessione dei singoli dispositivi