Mettere in evidenza i messaggi Instagram

Instagram è il social network fotografico più utilizzato al mondo, soprattutto dopo la sua acquisizione da parte di Facebook Inc. Questa acquisizione infatti ha permesso al social di introdurre moltissime novità prima assenti.

Oggi vogliamo parlarvi di una procedura che vi permetterà di mettere in evidenza i messaggi direct. Ecco come fare.

 

Instagram: ecco come mettere in evidenza i messaggi

I Direct di Instagram sono molto utilizzati, soprattutto dagli utenti che vogliono rispondere in maniera veloce alla storia di un amico. Sono anche molto utilizzati dagli utenti che vogliono contattare tutte le aziende presenti sul social, in questo ambito, verranno aggiunte presto delle altre novità. Per chi possiede tantissime chat su Direct, è possibile mettere in evidenza i messaggi più importanti senza dover sempre utilizzare la funzione “cerca”.

A differenza di WhatsApp, dove i messaggi evidenziati restano fissati in alto, quelli di Instagram aggiungeranno una piccola stella vicino al nome del contatto. Prima di tutto aprite l’applicazione e recatevi in Direct, ora cliccate sulla chat che volete aggiungere ai preferiti e tappate sulla voce “metti in evidenza“. Potete anche utilizzare un procedimento più veloce, facendo uno swipe verso sinistra sulla chat interessata e cliccare “metti in evidenza”.

Per visualizzare tutte le conversazioni inserite nei preferiti, andando sempre nel Direct, cliccate l’icona delle impostazioni e impostate la visualizzazione su “importanti“. In questo modo vedrete solo le chat messe in evidenza.

Articolo precedenteVolantino Trony: Sottocosto incredibile e prezzi pazzi fino al 20 Maggio
Articolo successivoPassa a Vodafone: tanti giga quasi gratis con le offerte Simple e Simple+, solo per oggi