Huawei P20 Pro 2018
Huawei P20 Pro

Huawei P20 Pro è probabilmente lo smartphone migliore sul mercato. A detta degli esperti questo device, sia per quanto concerne le prestazioni sia per le sue componenti interne, supera anche il sopravvalutato iPhone X. Per non parlare poi di Samsung Galaxy S9, primo top di gamma Android del 2018 e sinora grande flop commerciale.

 

Vodafone regala un Huawei P20 Pro

Proprio come tutti gli altri flagship, anche Huawei P20 Pro ha con sé l’incognita legata al prezzo. Stando ai listini ufficiali della casa cinese, il terminale può essere acquistato alla cifra non economica di 899 euro.

Proprio l’alto costo rappresenta un deterrente per chi è interessato, ma allo stesso tempo non vuol spendere grandi somme di denaro. A questa categoria di persone ci dedichiamo oggi, con la presentazione di un’iniziativa targata Vodafone.

Grazie al provider britannico Huawei P20 Pro può essere a costo zero. Tutto ciò grazie al concorso “Shake&Play” lanciato in collaborazione con “Amici”, il talent show in onda il sabato sera su Canale 5 (ci cui Vodafone è partner ufficiale).

Chi vorrà vincere un P20 Pro altro non dovrà fare che collegarsi al sito di “Shake&Pro”, registrarsi nell’apposita sezione (anche con il proprio account di Facebook) e partecipare al semplice gioco proposto. L’iniziativa è valida solo per chi si collega su smartphone o tablet. Alla fine del gioco, si scoprirà se si risulta tra i vincitori o se si dovrà ritentare il giorno successivo.

Tutti gli appassionati hanno un tentativo al giorno sino al prossimo 3 Giugno.

Articolo precedente3 All-In Master Digital attivabile a 10 euro al mese fino al 27 maggio
Articolo successivoNokia X6, oggi la presentazione ufficiale: in rete ancora un’immagine e altri dettagli