Erg Mobile: Pacchetto 600 Più scontato fino al 31 maggio

Erg Mobile è un operatore virtuale da poco entrato a far parte del gruppo API. L’operatore utilizza la rete TIM e offre anche vantaggiosi sconti carburante.

Fino al 31 maggio 2018 tutte le offerte Erg Mobile sono a prezzo scontato. Recentemente abbiamo anche parlato di tutti i servizi aggiuntivi che l’operatore offre gratuitamente.

 

Erg Mobile Pacchetto 600 Più scontato fino al 31 maggio 2018

Il Pacchetto 600 Più prevede 600 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 4 GB di traffico internet. Tutti gli utenti che attiveranno questa offerta avranno diritto fino a 4 euro di sconto carburante per fino ad un massimo di 40 litri al mese. Il costo della promozione è di 12 euro se attivata entro il 31 maggio, altrimenti sarà di 14 euro al mese.

Leggi anche:  ERG Mobile aggiorna le sue offerte di ottobre con minuti, sms, GB e sconto sul carburante

Lo sconto carburante è praticato dai gestori aderenti all’iniziativa a premi “Box Più” ed il metano è escluso. È importante sottolineare che con i Pacchetti attivi, la Tariffa base giornaliera per la navigazione da cellulare e Internet Sempre, al momento non sono compatibili.

Se doveste terminare i GB a disposizione dell’offerta e in assenza di altre opzioni attive, il costo previsto è di 0.004 centesimi di euro per ogni 100 Kb utilizzati. Per attivare l’offerta dovreste chiamare il numero gratuito 401500 oppure potete scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile sia per smartphone Android che per iOS. Per scoprire tutte le altre proposte di Erg Mobile, potete recarvi sul sito ufficiale dell’operatore.