CoopVocePedalare fa bene alla salute, ma con CoopVoce conviene ancora di più. Una interessante campagna promozionale permette agli utenti di puntare sulla propria salute e, parallelamente, anche di guadagnare giga gratis da aggiungere alla propria offerta.

Le offerte lanciate recentemente da CoopVoce stanno incrementando il quantitativo di giga inclusi al loro interno, ma questo non impedisce ai clienti dell’operatore virtuale di desiderarne in numero sempre maggiore. A soddisfare le esigenze di ognuno ci pensa proprio l’azienda stessa con l’idea ViviBici.

 

CoopVoce: ViViBici farà guadagnare tanti giga gratis

Lo ripetono sempre tutti, camminare e andare in bicicletta fa bene alla salute; peccato che la maggior parte di noi sia diventata troppo sedentaria. Quale migliore incentivo all’attività fisica, se non la possibilità di guadagnare giga gratis per incrementare la propria offerta?.

ViviBici di CoopVoce nasce proprio con quest’idea, dopo aver scaricato l’applicazione (disponibile sia per Android che iOS), ogni chilometro percorso in bicicletta si accumulerà un Km Voce. Al termine della giornata, ogni voce ottenuto verrà convertito in 10MB di traffico dati in 4G, fino ad un massimo di 3GB mensili (circa 300 chilometri in bici).

Il servizio è completamente gratis e disponibile per tutti gli utenti con attiva un’offerta ChiamaTutti, Smart, Top o Web Giga. I megabyte accumulati non hanno scadenza, ma verranno comunque utilizzati prima di quelli inclusi nella promozione già disponibile sul numero di telefono.

La validità di ViViBici è fissata fino al 30 Settembre, nel caso in cui CoopVoce lo sospenda, tutti i giga verranno persi. Viceversa, nell’eventualità di un prolungamento, si continueranno ad accumulare.

Maggiori dettagli a questo link.

Articolo precedentePostepay: nuove truffe e frodi, conti correnti svuotati e clienti nel panico
Articolo successivoiPhone X vince il premio miglior utilizzo del display alla Display Week di Los Angeles