3 ItaliaUna nuova campagna promozionale, con la quale ricevere 5 giga di traffico dati in 4G, è stata recentemente attivata da 3 Italia. Dal 14 maggio tutti gli utenti che presenteranno un amico all’operatore telefonico avranno la possibilità di ricevere un gradito regalo direttamente sulla propria SIM.

Sebbene 3 Italia abbia recentemente lanciato la ALL-IN Power Unlimited, con la quale è addirittura possibile ricevere internet illimitato completamente gratis, la maggior parte dei consumatori non dispone di così grandi quantitativi. Per questo motivo è stata presentata una promozione accessoria, dal nome Porta un Amico in 3, con la quale è possibile ricevere 5 giga di traffico dati in 4G da aggiungere all’offerta già attiva sulla propria SIM.

 

3 Italia: grazie a Porta un Amico in 3 si possono ricevere 5 giga gratis

La campagna promozionale via SMS è rivolta esclusivamente ad una ristretta cerchia di utenti, ovvero a coloro che hanno dato la disponibilità ad essere ricontattati per proposte commerciali. Il messaggio consiste in un promemoria, con il quale 3 Italia ricorda la possibilità, entro il 31 maggio, di presentare un amico (che dovrà attivare una ALL-IN Per Te su nuova SIM) ed aggiungere traffico bonus sul proprio numero di telefono.

L’attivazione dello stesso sarà effettuata nel secondo mese successivo al giorno in cui l’amico o il familiare ha completato la portabilità del proprio numero di telefono. I giga aggiuntivi potranno essere utilizzato esclusivamente nel mese di erogazione e non sono in nessun modo cumulabili, anche in presenza dell’opzione giga bank.

La presentazione dell’amico potrà avvenire contattando il numero 408540 o accedendo a questo link. Ricordiamo, infine, che potrà essere presentato solamente un nuovo contatto.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteFacebook ha sospeso più di 200 applicazioni dalla sua piattaforma
Articolo successivoKena Mobile: finalmente arriva il 4G, ecco quando sarà attivo su tutte le SIM