UnieuroUn incredibile volantino Unieuro si appresta a chiudere in bellezza il mese corrente. Dal 18 maggio ai primi di giugno è possibile acquistare in tutti i punti vendita, ma anche online sul sito ufficiale, gli smartphone Honor 10LG G7, ricevendo anche uno splendido regalo da 700 euro.

Il livello delle promozioni di Unieuro si sta alzando ulteriormente. Dopo aver visto biglietti aerei gratis e gli Happy Sconti (ancora attivi per qualche giorno), torna ufficialmente la campagna promozionale Passione Casa con interessanti risvolti.

Acquistando un qualsiasi grande elettrodomestico, il rivenditore di elettronica regala il KitchenAid, utile come mixer, frullatore e cuoco a domicilio, del valore commerciale di 649 euro. Una volta giunti in cassa con il prodotto da voi scelto, gli addetti vi consegneranno direttamente il regalo, non sarà necessario attendere ulteriormente prima di poterlo ricevere.

 

Volantino Unieuro: incredibili soluzioni per ogni utente

Se non state cercando un grande elettrodomestico, ma siete comunque interessati all’acquisto di un televisore. Allora sappiate che il volantino Unieuro sconta di 100 euro tutti gli elementi con un prezzo tra 500 e 999 euro, di 250 euro quelli compresi tra i 1000 ed i 1999 euro e di 500 euro quelli con un prezzo superiore ai 2000 euro.

Ultime, ma non per importanza, sono le soluzioni pensate per il mondo smartphone. Già disponibili all’acquisto i due top di gamma del momento: Honor 10 399 euroLG G7 849 euro. Parlando di offerte, invece, segnaliamo la presenza di Galaxy Note 8 a 799 euro, Galaxy J7 2017 a 239 euro, Galaxy J3 2016 a 129 euro, Wiko View 2 a 199 euro, Motorola E4 a 99 euro e Asus ZenFone 4 Max a 199 euro.

Il mese di maggio è destinato a chiudersi con il botto, il volantino Unieuro non è mai stato così interessante. Di seguito per tutte le informazioni.

 

VIAUltimoprezzo
Articolo precedenteFacebook vuole cambiare le “Stories”: in test una nuova UI per le anteprime
Articolo successivoElephone P8 in sconto a 180 euro su AliExpress e sullo store ufficiale