Ulefone Power 3

Sebbene tanti produttori di smartphone stiano già rincorrendo le versioni beta del nuovo Google Android P, altri come Ulefone si concentrano ancora sul precedente Oreo. Essendo appena uscito è, allo stato attuale, l’OS del momento e quello a cui tutti i terminali dovrebbero conformarsi. Il produttore cinese aveva promesso in passato l’update a Oreo per il suo Ulefone Power 3 dalla super batteria, ed ora sembra la mantengano.

Secondo una nota aziendale, la versione di Android Oreo sarà ottimizzata per funzionare la meglio con il processore MediaTek Octa-core MTK6763 e con la batteria monstre da 6.080 mAh. Il risultato sarà un’esperienza d’uso più fluida, veloce e meno energivora. Questa versione di Android Oreo sarà rilasciata ufficialmente appena Ulefone Power 3 avrà ricevuto una nuova certificazione GMS. Tuttavia, basandosi sulle informazioni divulgate nel blog ufficiale, si può già scaricare l’apk senza aspettare la certificazione. A ogni modo, la versione potrebbe avere qualche piccolo problema di stabilità, quindi meglio aspettare qualche giorno in più.

 

Specifiche tecniche di Ulefone Power 3

Ulefone Power 3 ha un display tutto schermo da 6,0” con rapporto d’aspetto 18:9, risoluzione FullHD+, condito da ben 6GB di RAM e 64GB di memoria espandibile a 256GB. Le fotocamere sono quattro, di cui la coppia posteriore è da 21MP+5MP, mentre le anteriori sono da 13MP+5MP. Power 3 supporta il sistema di sblocco con FaceID, il sensore fingerprint sul retro e il sistema di ricarica veloce.

Tutte le informazioni residue sulle specifiche tecniche si possono trovare sul sito ufficiale dell’azienda. Se invece non avete tempo di andarci a fare un giro, vi abbiamo postato direttamente un video. Proviene dal canale youtube Ulefone e presenta Oreo su Power 3.

Articolo precedenteCPU Intel a 10 nanometri avvistata a bordo di un notebook
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 9 non avrà un sensore di impronte digitali in-display