Vodafone: 30 Giga e minuti senza limiti con la nuova Special 1000Vodafone ha grandissimi progetti per tutti i propri utenti, in questi giorni di metà maggio ha iniziato a contattare telefonicamente vari numeri della concorrenza con la possibilità di attivare una Passa a Vodafone a basso prezzo. La Vodafone Special Special Minuti Giga è raggiungibile a 7 euro con un grande regalo.

Le ultime soluzioni con cui l’operatore telefonico in red sta cercando di convincere gli utenti della concorrenza sono davvero le più interessanti di sempre. A fianco della celebre Special Minuti 30 Giga, l’azienda ha iniziato ad inviare gli utenti 3 Italia a scegliere l’attivazione di Special Minuti 10 Giga o Special Minuti 20 Giga con speciali condizioni.

 

Passa a Vodafone: attivare le Special Minuti Giga a 7 euro

Con un contatto telefonico, ma anche un SMS informativo, è possibile ricevere la Special Minuti 20 Giga, perfetta soluzione da 1000 minuti e 20GB in 4G a soli 7 euro al mese. Stesso discorso e valore mensile per la Special Minuti 10 Giga, ma con un quantitativo di giga letteralmente dimezzato.

In entrambi i casi, se siete clienti del suddetto operatore, potreste anche ricevere il primo mese gratis (quindi inizierete a pagare dal secondo rinnovo) e la nuova SIM a costo zero. In altre parole, stando alle condizioni testimoniate da alcuni utenti, Vodafone si farà carico di sostenere le spese di attivazione, del primo rinnovo e della SIM stessa.

La Passa a Vodafone, lo ricordiamo, è rivolta esclusivamente a coloro che provengono da 3 Italia contattati telefonicamente o tramite SMS sul numero di telefono di cui effettuare portabilità.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteOnePlus 5 e OnePlus 5T ricevono le nuove Open Beta 10 e 8 di OxygenOS: cosa cambia
Articolo successivoVolantino Trony: prezzi ed offerte da capogiro con la promozione Happy Price