3 ItaliaIn questi minuti stanno giungendo nuovi SMS ai clienti di 3 Italia con la possibilità di avere ben 15 Giga in regalo presentando un amico. L’offerta è davvero allettante visto che sarà sufficiente convincere un amico ad effettuare la portabilità del numero da Tim, Wind e Vodafone verso 3 Italia per ricevere 5 Giga gratis al mese per ben 3 mesi per un totale complessivo di 15 Giga.

L’sms inviato oggi 15 Maggio 2018 ai clienti 3 Italia è il seguente: “Hai ancora tempo per avere 15 GB EXTRA! Presentaci un amico per ottenerli: se lo porti in 3 ti regaliamo 5 GB al mese per tre mesi. Per invitare un amico a passare a 3 e per maggiori informazioni chiama subito il 408540 o visita tre.it/portaunamico. Inizia ora, hai tempo fino al 31 Maggio”

 

15 Giga in 3 Mesi per chi presenta un amico a 3 Italia

posta un amico

Per avere i 15 Giga in regalo si potrà seguire la procedura guidata presente all’interno del link riportato nell’SMS. Una volta che il proprio amico avrà effettuato la portabilità del numero verranno accreditati in automatico i Giga messi a disposizione da 3 Italia.

I 15 Giga possono essere utilizzati gratuitamente sotto copertura 4G e hanno priorità rispetto ad altre promozioni presenti sulla propria numerazione. Sicuramente un’ottima occasione per avere un regalo semplicemente presentando un amico.

Articolo precedentePassa a TIM: ecco l’offerta per tutti i nuovi clienti con 1000 minuti e 10 giga in 4G
Articolo successivoMonero: la criptovaluta preferita dagli sviluppatori di malware