giochi gratis Android maggioLo store di Google Play offre ogni giorno una marea di nuove applicazioni Android che garantiscono l’accesso a funzioni, servizi e personalizzazioni esclusive che spesso passano inosservate agli occhi degli utenti meno inclini aduna valutazione day-by-day degli aggiornamenti. Lo stesso vale per i nuovi giochi Android che anche per questo mese di maggio 2018 ci regalano intense sessioni di divertimento.

 

Giochi Android maggio 2018: gli imperdibili 3

Dopo aver dato uno sguardo alle nuove uscite settimanali sul Play Store di BigG per quanto riguarda le applicazioni (ne abbiamo anche una per imparare a suonare la chitarra), ci addentriamo nell’emisfero gaming proponendo le new-entry più interessanti di questa prima parte del mese. Un mese al’insegna dell’intrattenimento digitale più sfrenato in compagnia di 3 nuovi giochi esclusivi.

 

Dungeon Hunter Championsgiochi Android Dungeon Hunter Champions

Lanciato dalla celeberrima Gameloft, questo gioco non riprende le orme di Dungeon Hunter 5, ma è inteso come uno spin-off della serie lanciata nel 2009. Rappresenta di fatto un nuovo capitolo concepito come un misto di modalità single player (PvE) con multiplayer 5v5 in stile MOBA (PvP). Accattivante, divertente ed esilarante. Rimarrete incollati allo schermo per ore. Avvertiti: crea dipendenza.

Unknown app
Unknown app
Developer: Unknown
Price: To be announced

 

Dino War

Immergiamoci in un mondo post-apocalittico davvero inospitale in cui tutti dovranno combattere con le unghie e con i denti per conquistarsi la sopravvivenza. Ottima ambientazione grafica 3D per uno scenario strategico angosciante e full-immersive.

Dino War
Dino War
Price: Free+

 

MMX Hill Dash 2 – Gare di Fuoristrada, Auto e Moto

Applicazione Android gaming gratuita in cui si dovranno guidare dei bolidi fantasmagorici che metteranno a dura prova le vostre abilità di guidatore. Fuoristrada? Camion, Motociclette? Quanto ci sai fare? Fai pratica e scala le classifiche.

MMX Hill Dash 2 – Trucks, Auto
MMX Hill Dash 2 – Trucks, Auto

Pronto a sfide sensazionali? Hai provato questi nuovi giochi? Se senti di volerne suggerire degli altri che ci sono sfuggiti lasciaci pure un tuo commento al box.

Articolo precedenteSkype in difficoltà: gli utenti stanno progressivamente calando, ecco perché
Articolo successivoVolantino Expert: tante offerte per acquistare smartphone scontati e ricevere un regalo