Facebook Stories updatePare che Facebook abbia avviato una nuova fase di test pubblica che propone un restyling mirato alla sezione Stories che nelle sue anteprima eredita un layout inconsueto che mostra un nuovo prospetto grafico per le anteprime.

 

Facebook Stories cambia faccia: nuova grafica

Dopo i lavori interni per la concessione di una nuova criprovaluta si parla dell’ultimo aggiornamento alle funzioni Stories che nelle anteprime mostra ora delle immagini decisamente più grandi che somigliano a delle vere e proprie Tile in stile menu Start Windows 10. Sono di forma rettangolare ed abbandonano l’approccio classico al circle-icon che si è visto fino ad oggi.

Non risulta chiaro al momento se si tratti di una modifica unilaterale valida per tutti o se invece la piattaforma intenda operare una sorta di test random il cui scopo è quello di raccogliere feedback. Ad ogni modo pare che il test sia già partito sia per gli utenti Android sia per gli utilizzatori di piattaforme digitali iOS. 

Anche voi avete riscontrato questo recente cambiamento? Che cosa ve ne pare di questa nuova interfaccia grafica “a schede rettangolari”. Fornite pure un vostro riscontro e fateci sapere quindi che cosa ne pensate. Seguiteci sui nostri canali e sul nostro sito per ulteriori approfondimenti.

Articolo precedenteRicaricare batteria 13.000mAh al 10% in 10 minuti? Smartphone con tecnologia esclusiva
Articolo successivoVolantino Unieuro: offerte shock ed un incredibile regalo da 650 euro (foto)