coopvoceCoopVoce torna a far sentire prepotentemente la propria voce con una promozione, ChiamaTutti Start +, con alle spalle un fantastico regalo per ogni utente. Questa è dedicata a tutti coloro che, già in possesso di una SIM ricaricabile, decideranno di attivarne un’altra entro il 31 maggio.

Tramite una profonda campagna promozionale via SMSCoopVoce sta contattando alcuni suoi clienti nella speranza che decidano di attivare una SIM aggiuntiva a quella già in loro possesso. Il quantitativo di contenuti incluso non è troppo elevato, possiamo definirla quasi una soluzione low cost per iniziare un nuovo avvicinamento ad uno degli operatori virtuali più a basso costo d’Italia (almeno in attesa di Iliad).

 

CoopVoce lancia ChiamaTutti Smart+

Al costo di 5 euro a rinnovo, la ChiamaTutti Smart+ garantisce 200 minuti di chiamate verso tutti, 200 SMS da inviare agli stessi numeri di telefono e 2GB di traffico dati in 4G.

La promozione potrà essere attivata esclusivamente su nuova SIM previa ricezione dell’SMS informativo sul proprio numero di telefono. Il costo da sostenere, per l’acquisto della SIM, è pari a 10 euro (con 5 euro di credito residuo).

Il regalo di CoopVoce, per invogliare ancora di più gli utenti a recarsi presso un qualsiasi punto vendita, consiste nella possibilità di non pagare i primi tre rinnovi. Ciò sta a significare che, dal giorno dell’attivazione, il consumatore inizierà a pagare i 5 euro al mese a partire dal quarto mese successivo al corrente.

La richiesta, infine, dovrà pervenire a CoopVoce entro e non oltre il 31 maggio, viceversa, anche se è stato ricevuto l’SMS non sarà più attivabile (salvo proroghe).

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteNuova truffa tramite PEC ai conti correnti dei clienti Unicredit e SanPaolo
Articolo successivoGalaxy S9 e Galaxy S9+ sono gli smartphone più veloci nei download: battuto iPhone X