HTC U12+ sfondi ufficialiHTC U12+ è atteso sul palcoscenico il prossimo 23 maggio 2018, quando vestirà finalmente i panni del nuovo top di gamma della compagnia taiwanese. Un top di gamma che tenterà in ogni modo di affossare i rivali che negli ultimi anni hanno offuscato la buona stella di un produttore che intende rifarsi alla grande.

Per il momento, nell’attesa dell’ufficialità, si offrono gli sfondi ufficiali liberamente scaricabili ed utilizzabili per tutti gli smartphone Android.

 

HTC U12+: scarica gli sfondi ufficiali per il tuo telefono

Dopo aver visto quanto potrebbe venire a costarci HTC U12 Plus vediamo anche di farci un’idea dei nuovi temi astratti proposti dalla compagnia per l’arricchimento grafico delle sue nuove prossime punte di diamante del settore telefonia mobile Smart di quest’anno.

Nello specifico si offrono 5 nuovi wallpaper gratuiti da applicare come sfondo ai propri smartphone sia per la schermata di sblocco che per la HomeScreen (singolarmente o entrambi). Basta semplicemente consultare i link che trovate qui di seguito, scaricare le immagini che verranno portate in galleria ed applicare lo sfondo con risoluzione originale.

Vi piacciono questi nuovi sfondi HTC U12+? Sono migliorati rispetto ai tanto criticati wallpaper concessi dallo stesso sviluppatore lo scorso anno in occasione della revisione HTC U11+? A voi tutte le considerazioni del caso.

Articolo precedenteXiaomi porta tre dispositivi smart home con Google Assistant negli Stati Uniti
Articolo successivoLG: vulnerabilità della tastiera risolta con le patch Android di maggio