Wind Promo Crazy Day torna All Inclusive Plus

Le stime degli ultimi mesi ci dicono sempre con più convinzione che Wind è il provider con patrimonio di utenti più ampio. I dati emersi sottolineano come il brand ha consolidato – in seguito al sodalizio avvenuto con 3 – la sua già consolidata leadership in Italia.

Wind e le nuove due offerte

Senza adagiarsi sugli allori, in questa seconda metà di maggio, l’operatore ha previsto ricche sorprese per eventuali nuovi clienti. In queste ore, il provider sta pubblicizzando due promozioni davvero competitive (con soglie e prezzi da record) rivolte a chi ha intenzione di effettuare la portabilità del proprio numero.

La prima promo è la classica “Smart 9 Easy 20”. Con questa iniziativa gli utenti potranno avere a disposizione minuti senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili in aggiunta a 20 GB per connessione internet con velocità 4G inclusa. Il costo previsto è di 9 euro ogni trenta giorni.

Sempre da non farsi sfuggire è la seconda promozione: “All Inclusive Flash 30 GB”. I limiti di consumo in questo caso offrono mille minuti per le chiamate con 30 GB per navigare sul  web con il 4G. Il costo resta immutato è di 10 euro.

Ambedue le promozioni sono disponibili solo in alcune aree della nostra penisola. Pertanto, per ulteriori informazioni, vi invitiamo a recarvi presso un centro sparso sul territorio.

Articolo precedenteInstagram: ecco le novità di Direct e dei profili aziendali
Articolo successivoVolantino Trony con prezzi folli, offerte, sconti da capogiro e prodotti Gratis per tutti