OnePlus 6

OnePlus nel suo ultimo teaser ha fatto riferimento alla telecamera del suo prossimo smartphone. La compagnia ha preso in giro alcune delle foto scattate dalle fotocamere posteriori dei suoi rivali.

L’intenzione dell’azienda era di mostrare che il OnePlus 6 sarà dotato delle migliori fotocamere attualmente presenti sul mercato. Il lancio del nuovo top di gamma è vicino, mancano solo cinque giorni. L’azienda si sta avvicinando all’evento con una serie di spoiler che lasciano adito a pochi dubbi.

Sembra che OnePlus riservi molta fiducia nelle capacità fotografiche del suo nuovo smartphone. La didascalia di OnePlus su Twitter recita: “Il #OnePlus6 Dual Camera è superiore  all’iPhone X, al Samsung Galaxy S9 ed al Google Pixel 2. Nel teaser, OnePlus presenta alcune domande agli utenti di Twitter”.

La società ha chiesto ai suoi fan di abbinare quattro immagini con i rispettivi dispositivi, scegliendo tra il Pixel 2 di Google, il Samsung Galaxy S9, l’iPhone X ed ovviamente il OnePlus 6. Si tratta dei migliori smartphone per fotocamere. Le fotocamere implementate sui OnePlus non sono però mai state considerate tra le migliori sul mercato. Quindi questa volta OnePlus sta cercando di apportare un cambiamento radicale.

 

OnePlus 6 sarà il nuovo top di gamma che non ha paura di sfidare i big in commercio

 

Secondo le indiscrezioni, l’imminente device dovrebbe sfoggiare un modulo a doppia fotocamera con la combinazione di un sensore da 20 megapixel che vanta un’apertura f / 1.7. Il sensore secondario sarà da 16 megapixel. Al momento non è chiaro di che sensore si tratta, ma la maggior parte delle indiscrezioni punta verso un teleobiettivo.

oneplus 6

Secondo il teaser precedente realizzato da OnePlus, il telefono verrà fornito con un retro in vetro e si prevede che sia dotato di una scocca resistente all’acqua. Il telefono sarà alimentato da un processore Snapdragon 845, abbinato a 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

La batteria interna stando a quanto trapelato sarà da 3450mAh. La società ha anche stretto una partnership con la Marvel Studios per lanciare il OnePlus 6 Marvel Avenger Limited Edition in esclusiva per il mercato indiano.

FONTEgizbot
Articolo precedenteSamsung realizzerà due nuovi tablet: notizia ufficializzata dall’EEC in Russia
Articolo successivoGoogle Lookout: l’app che aiuta i non vedenti a scoprire il mondo