Mediaset PremiumMediaset Premium pensa a prezzi incredibili da attivare sugli abbonamenti Cinema, per riuscire a bilanciare una situazione tutt’altro che piacevole. Nel mese di maggio è possibile richiedere l’attivazione di un nuovo abbonamento al costo di 14,90 euro al mese, con prezzo bloccato per i primi 12 rinnovi.

Sky e Mediaset Premium continuano a contendersi lo scettro di miglior pay TV in Italia. Le promozioni si susseguono e fanno discutere anche con il termine della stagione sportiva. Per spostare l’attenzione dei consumatori dal calcio, l’azienda inglese ha pensato di regalare il pacchetto cinema agli abbonati (solo per 2 mesi). Mediaset Premium, invece, ha recentemente lanciato nuovi abbonamenti con prezzi scontati di circa il 30%.

 

Mediaset Premium lancia prezzi incredibili sul Cinema e non solo

Per ottenere la visione dei canali di Cinema e Serie TV (oltre che tutti i programmi di intrattenimento), ogni nuovo cliente dovrà corrispondere circa 14,90 euro al mese.

Il prezzo, se confrontato con precedenti promozioni, non è propriamente uno dei più bassi. Per rendere il tutto meno pesante, ecco arrivare anche interessanti regali. Per tutto il periodo promozionale sarà possibile utilizzare gratisPremium Play Mobile (utile per accedere ai canali anche da smartphone o tablet tramite connessione 4G), On Demand (potrete vedere anche i contenuti inseriti nel database e non solo quelli in diretta) e Alta Definizione (la fruizione sarà alla massima definizione).

Il tutto ha una validità di 12 mesi dalla data di attivazione. A partire dal 13esimo rinnovo, infatti, il costo si assesterà sui 20 euro (a cui eventualmente aggiungere 3 euro al mese per i contenuti aggiuntivi).

Articolo precedenteTre Italia lancia nuove offerte ma aumentano i problemi dopo la fusione con Wind
Articolo successivoSky Italia: nuove promozioni sugli abbonamenti, si parte da 20 euro al mese con regalo