3 Italia è forse il provider con più voglia di sperimentare. L’intenzione dell’azienda è quella di sconfiggere sul campo le due aziende rivali: parliamo di TIM e Vodafone. Proprio in queste ore sono disponibili alcune promo inedite e fantasiose per stuzzicare la voglia di eventuali nuovi clienti.

Da quanto emerge sul sito ufficiale, 3 Italia sta promovendo un’offerta mai vista in Italia. I clienti di tale opzione potranno ricevere due promo al prezzo di una con l’unione di “All-In Master e 3Cube Special”.

 

Internet assoluto protagonista con 3 Italia

Tutto è da considerarsi all inclusive: internet in tale senso è il centro del mondo. Per gli abbonati ci saranno minuti senza limiti per telefonare tutti i fissi e mobili, mille sms da mandare ai contatti della propria rubrica e 20 GB per navigare con la velocità del 4G.

Oltre a tali soglie, per sfruttare anche la connessione in mobilità ci saranno 50 GB extra da utilizzare nell’arco di trenta giorni con i più svariati device (anche con il modem in comodato d’uso). Sfruttando tale bonus, inoltre, internet sarà illimitato nelle ore notturne (dalla mezzanotte sino alle sette del mattino).

Il prezzo totale è pari a 20 euro al mese per sempre. Rispetto alle singole offerte è presente uno sconto di 5 euro. Non ci sono costi di attivazione, ma resta il vincolo contrattuale di trenta mesi per i nuovi e per i vecchi clienti.

Articolo precedenteAmazon potrebbe diventare una vera e propria banca, ecco i dettagli
Articolo successivoPassa a TIM: come attivare l’offerta migliore di sempre con oltre 30 giga in 4G