I clienti che in passato si trovavano con Vodafone, ora hanno la possibilità di ritornare con l’operatore rosso tramite una nuova iniziativa.

Fino al prossimo 19 maggio, alcuni ex clienti che sono stati selezionati dal reparto commerciale possono attivare l’offerta Vodafone Speciali Minuti 20 Giga. Per essere scelti dall’operatore rosso, gli utenti devono lasciare il consenso commerciale per ricevere tale comunicazione. Dopodiché, ricevono tramite sms informativo l’offerta appena elencata.

Questa strategia attuata da Vodafone si chiama ‘sms winback’ e viene utilizzata dalla maggior parte degli operatori telefonici per colpire alcuni ex clienti.

Vodafone Speciali Minuti 20 Giga: ex clienti

Nel dettaglio, stiamo parlando di una delle migliori offerte visto che a differenza di tante altre tariffe, propone tanti minuti e giga ad un prezzo veramente basso. Al costo di 7 Euro mensili, si possono utilizzare ben 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali e 20 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G.

Entro la data stabilita, gli utenti devono recarsi in un qualsiasi Vodafone Store ed effettuare l’attivazione dell’offerta. La procedura viene conclusa con la richiesta di portabilità del numero, sul quale ha ricevuto la comunicazione.

L’offerta include qualche costo aggiuntivo, come il contributo di attivazione che è pari a 6 Euro e l’acquisto della nuova sim che può essere di 5 Euro, 10 Euro o 20 Euro, a secondo del rivenditore locale.

Qualora vengono superati giga disponibili, la navigazione viene bloccata se non è attivo il servizio 1GB di Riserva. Concludiamo dicendo che una volta attivata la sim, si applica il suo piano base Vodafone 25, il quale non prevede costi aggiuntivi a differenza di Vodafone 19.

Articolo precedenteVodafone offre 12 GB di internet a tutti: attivazione e primo mese sono in omaggio
Articolo successivoWhatsApp e iMessagge: nuovi messaggi “bomba” congelano lo smartphone