tim truffe call center

A maggio TIM vuole ergersi a protagonista come nei bei tempi che furono. Il brand italiano nel corso di questa primavera ha optato per una rivoluzione del suo pacchetto promozioni.

La partita tra gli operatori telefonici si è spostata su un’altra strada. Lo scopo è trovare una nuova via dell’oro, scegliendo di puntare sempre più su internet e sulle sue potenzialità con la rinuncia obbligatoria agli oramai obsoleti SMS.

Il risultato di questa rivoluzione sono le offerte “Senza Limiti”. Tra le oltre cinque iniziative pensate su quest’aspetto ne risaltano due dedicate a due categorie di pubblico ben precise: gli under 30 e over 60.

 

TIM Young Senza Limiti agli under 30

La versione rivisitata  “TIM Young” presenta minuti illimitati per le telefonate e 10 GB per navigare in  internet con velocità 4G inclusa al prezzo speciale di 10 euro ogni mese.

Oltre a tutto ciò sono presenti due bonus con navigazione illimitata per le piattaforme di messaggistica istantanea (WhatsApp in primis, ma pure Facebook Messenger e Telegram) e per le app di streaming musicale (Spotify, Deezer ed Apple Music).

 

La promo del pubblico senior

Davvero speculare la promo per il pubblico senior, over 60. Con “60+ Senza Limiti” al costo di 9,90 euro ci sono minuti no limits per tutte le telefonate e 4 GB per la navigazione free sul web.

Anche in tale caso è presente la connessione illimitata per i servizi di messaggistica istantanea.

Articolo precedenteCoopVoce: il gestore che con giga e minuti regala anche 40 euro, utenti felicissimi
Articolo successivoAmazon vuole lanciare le “case intelligenti”, ecco di cosa si tratta