SkyDa diverso tempo si parla della possibilità di ottenere l’abbonamento a Sky pagando semplicemente 9 euro per 6 settimane. In moltissimi si sono chiesti, più precisamente, come è possibile e quali sono le condizioni di utilizzo. Un trucco semplice, legale e senza nessun inganno. La procedura è attivabile direttamente dal sito ufficiale dell’azienda.

La pay TV inglese è particolarmente attenta sia alla fidelizzazione della propria clientela, è in regalo il pacchetto Cinema a chi possiede un contratto con alta definizione, sia all’acquisizione di nuovi adepti (vedasi la TV LG in regalo). Oltre a questo insieme di consumatori, ne esiste una piccola parte che, nonostante l’interesse dimostrato verso Sky, non è ancora deciso sul da farsi.

Per assecondare anche le loro esigenze, l’azienda ha pensato a 6 settimane di prova, senza costi nascosti. La procedura da seguire è molto semplice, basta registrarsi a questo link ed inserire tutti i propri dati e le informazioni del caso. Per aiutarvi a comprendere il tutto, cerchiamo di rispondere a qualche domanda.

Ma quanto costa Sky? e cosa vediamo?

Il costo è di 9 euro per 6 settimane di abbonamento. A questo sarà necessario aggiungere 90 euro di deposito cauzionale per il decoder, nessun costo aggiuntivo per l’installazione della parabola (sul tetto o sul balcone) o qualsiasi tipo di intervento. Dopo aver registrato la vostra richiesta verrete contattati dal tecnico per l’installazione, entro 2 settimane, ed il gioco è fatto. L’abbonamento prepagato di 9 euro include tutti i canali del palinsesto di Sky.

Quanto costa la disattivazione?

Al termine del periodo promozionale potrete decidere di continuare a mantenere l’abbonamento e, in tal caso, il deposito di 90 euro verrà utilizzato per pagare le prime bollette mensili (in automatico). Viceversa, dovrete riconsegnare il decoder Sky presso uno dei punti abilitati entro 30 giorni dalla scadenza delle 6 settimane e vi saranno restituiti i 90 euro.

Come avete potuto vedere di persona, nessun trucco nessun inganno. Solo una chiara opportunità di provare i canali di Sky.

Articolo precedenteCarta d’Identità: il nuovo modello ha un problema gravissimo, gli utenti sono furiosi
Articolo successivoNetflix gratis per tre mesi: ecco come avere le migliori serie tv a costo zero