Xiaomi MIUI 9 Global BetaLe ROM MIUI 9 Global Beta sono appena giunte alla loro revisione 8.5.10 che introduce un elenco di sostanziali novità che si rivolgono in maniera preferenziale a ben specifiche categorie di device Xiaomi che incrementano così le loro potenzialità interattive passando dalle revisioni di sistema Android Nougat alle più recenti piattaforme Android Oreo.

 

Xiaomi MIUI 9 Global Beta 8.5.10: le novità

Dopo le ultime novità introdotte dalla MIUI 9 Beta 8.3.29 per Music, Theme e tutte le altre funzioni dei device Xiaomi ci troviamo di fronte al nuovo aggiornamento che concorre ad offrire il supporto Android Oreo ai device delle famiglie Mi 5, Mi MIX e Mi Note 2. Oltre l’aggiornamento puro e semplice agli ecosistemi Android Oreo si introduce un changelog modesto dal quale si può leggere che:

“Impostazioni (Redmi Note 4 Qualcomm/Redmi Note 4X – Fix per la chiusura forzata quando si accede ai servizi di stampa)”

Ricordiamo che la ROM MIUI 9 Global Beta 8.5.10 si rende disponibile in via ufficiale per tutti quelli che sono gli smartphone compatibili che hanno già installata a bordo l’ultima ROM precedente. Come sempre l’iter di aggiornamento seguirà la formula del progressive roll-out e pertanto è plausibile che si debba attendere prima di ottenere l’update.

Per ulteriori informazioni e per ottenere i link per l’installazione manuale si faccia riferimento al link indicato alla fonte che rimanda alla risorsa sul canale ufficiale.

FONTEMIUI
Articolo precedenteGoogle Chrome usa troppa memoria RAM: la soluzione è l’intelligenza artificiale
Articolo successivoAndroid Messaggi si migliora con una funzione che arriverà solo con Android P