Mediaset PremiumMediaset Premium incassa le difficoltà a garantire una corretta visione delle partite della prossima Serie A e, per bilanciare, presenta una nuova campagna promozionale atta a valorizzare i canali Cinema. Per poco tempo è possibile richiedere l’attivazione dell’abbonamento a soli 14,90 euro per 12 rinnovi.

Quasi una prima visione ogni sera e tanti canali dedicati (anche in alta definizione), questo è il concetto di Cinema per Mediaset Premium. Pochi utenti, dati alla mano, hanno accolto le proposte dell’azienda italiana (stessa situazione per Sky) e, per cercare di rilanciare un settore scarsamente apprezzato, spunta una promozione con prezzi interessanti.

 

Mediaset Premium valorizza i canali Cinema con un nuovo abbonamento

Solamente 14,90 euro al mese per ottenere la visione dei canali di Cinema & Serie TV, oltre che tutto ciò che riguarda i programmi d’intrattenimento o similari. Il costo mensile è scontato di circa il 30% rispetto al listino originario, ad oggi fissato a 20 euro.

Per rendere il tutto ancora più accattivante, gli esperti di marketing di Mediaset Premium hanno pensato di includere una serie di opzioni aggiuntive a costo zero. Con l’alta definizione si potrà accedere ai contenuti alla massima definizione possibile, dipendentemente dalla televisione in vostro possesso. Con Premium Play Mobilità e On Demand, invece, si guarderanno i film e le serie TV anche da mobile (sotto rete 4G con smartphone, ma anche da tablet) e potendo anche sfogliare l’intero database aziendale.

La promozione ha validità 12 mesi dall’attivazione (ricordatevi il costo iniziale di 39 euro). A partire dal 2019 il prezzo si allineerà con il listino, pertanto si andranno a pagare 20 euro al mese (con l’aggiunta di 3 euro opzionali per il servizio Premium Play mobilità).

Articolo precedenteWind, incredibile la nuova promo: due mesi di abbonamento Sky a costo zero per tutti
Articolo successivoFifa 18: ecco come ottenere l’attaccante più forte del gioco gratis