coopvoceCoopVoce pensa anche agli assidui utilizzatori di tabletmobile WiFi con una serie di promozioni in grado di fornire tanti giga a basso prezzo. Le Web Giga sono proprio queste, non integrano minuti e SMS, ma solo traffico dati da utilizzare come e quando si vuole.

CoopVoce è un’azienda che stiamo lentamente imparando a conoscere e apprezzare. A fianco di soluzioni pensate per gli utenti in possesso di uno smartphone e con necessità di chiamate, SMS e navigazione (la serie ChiamaTutti), l’operatore virtuale ha recentemente presentato anche le proposte Web Giga.

 

CoopVoce: tanti giga con le promo Web Giga

Disponibili in differenti varianti, le promozioni integrano solamente traffico dati da utilizzare da smartphone o da mobile WiFi. Scopriamole nel dettaglio:

  • Web 1 Giga: senza costi di attivazione è possibile ricevere 1GB di traffico in 4G 4 euro al mese.
  • Web 2 Giga: 2GB di internet alla massima velocità a 6 euro al mese, anche in questo caso non sono previsti costi di attivazione.
  • Web 4 Giga: raddoppiano i contenuti ed il risparmio per i consumatori, 4 giga in 4G a soli 7 euro al mese.
  • Web 8 Giga: il costo a rinnovo inizia ad essere sostanzioso, ma 10 euro per 10 giga di internet in 4G al mese, sono più che accettabili.
  • Web 12 Giga: mantenendo lo stesso rapporto tra quantità e prezzo, CoopVoce completa la serie con la versione da 12GB in 4G a 12 euro al mese.

Tutte le promozioni web sono incompatibili tra loro, ovvero è possibile attivarne solamente una per volta. Non sono previsti costi iniziali, ma se al rinnovo non fosse presente credito sufficiente, ricordate che avete 7 giorni per ricaricare, viceversa verrà completamente disattivata.

Articolo precedenteAllarme rosso per i conti correnti: Unicredit e SanPaolo nel mirino degli hacker
Articolo successivoCoopVoce: il gestore che con giga e minuti regala anche 40 euro, utenti felicissimi