CoopVoce: il gestore che con giga e minuti vi regala anche 40 euro, utenti felicissimi

Non è la prima volta che sentiamo parlare di gestori virtuali nel campo della telefonia mobile. CoopVoce risulta essere uno di questi e certamente ha intenzione di diventare grande mano mano con le sue offerte.

La convenienza di questo gestore è certamente assicurata, soprattutto con le ultime offerte che hanno intenzione di aggredire il mercato mobile. Mediante l’attivazione di una delle sue promozioni, CoopVoce potrà concedere un interessante bonus a tutti coloro che appunto sottoscriveranno la promo. Non mancano né giga, né minuti per gli utenti, i quali avranno tutto a prezzo unico.

Un nuovo bonus da 40 euro targato CoopVoce, ecco come potete riceverlo subito

Tutti coloro che si stanno interrogando sui 40 euro in regalo, dovranno seguire alcuni passi molto brevi per ricevere tale bonus. Infatti basterà sottoscrivere una promozione che costa solo 9 euro al mese per avere il tutto.

Il bonus verrà accreditato sotto forma di credito telefonico e riguarderà una il seguito della promozione di cui vi parlavamo. Questa porterà agli utenti un corrispettivo pari a 1000 minuti di chiamate verso tutti i gestori italiani e per le chiamate dall’estero. Inoltre avrete anche 1000 SMS sempre verso tutti e 6 giga di traffico dati.

La cosa interessante è che questa promo non comprende alcun costo di attivazione. Il credito di 40 euro che riceverete in regalo, non sarà soggetto a limitazioni e potrete usarlo per chiamate, connessione o messaggi. Ovviamente potrete anche conservarli attendendo il rinnovo di almeno 4 dei vostri canoni mensili.  Inoltre potrete usufruire di questo bonus anche su un’altra linea telefonica. 

 

Articolo precedenteCoopvoce: tanti giga per utente con le promozioni Web Giga
Articolo successivoTIM, ancora disponibili le due promo senza limiti con tanti GB: ecco come attivarle