3 Italia: nuova offerte ALL-IN, fino a 50GB e Netflix Gratis per tutti

3 Italia e Wind vogliono stringere sempre di più TIM in una morsa letale. Tutto nasce delle nozze – tra i due gestori – che tra breve compiranno il primo anniversario. Da questa unione né è scaturito un inedito polo telefonico.

Il matrimonio, di cui tanto si è parlato, ha portato le compagnie ad avere obiettivi comuni e precisi: per tale ragione 3 Italia vuole rubare un numero massimo di clienti proprio a TIM.

 

3 Italia, 20 GB contro TIM

Sono sempre di più le campagne promozionali, indirizzate al far ritornare a casa gli ex clienti. Proprio nel corso di queste ore è partita una vasta mole di SMS informativi indirizzati ad un pubblico strategico.

I nuovi clienti – stando alle soglie in circolazione – potranno avere minuti no limits per le chiamate verso i numeri fissi e mobili nazionali, 500 sms da inviare a tutti e 20 GB per navigare liberamente su internet con 4G incluso. Il prezzo in questione è di 10 euro ogni mese.

La cifra non ha ulteriori condizioni e pertanto può definirsi bloccata all’infinito per coloro che pagano con conto corrente e carta di credito.

 

Il 4G gratis per tutto il 2018

Il grande regalo riguarda l’opzione 4G. Come vi stiamo annunciando per i nuovi clienti il 4G sarà gratuito per tutto il 2018. Da gennaio 2019 sarà applicata un sovrapprezzo di un euro al mese.

Fondamentale la portabilità del proprio numero TIM. L’iniziativa è disponibile solo a tempo limitato.

Articolo precedenteSamsung, buoni fino a 1000 euro Gratis: nuovo trucco per averli dal sito ufficiale
Articolo successivoVolantino Trony: ricevere prodotti Gratis non è mai stato così facile