Xiaomi Mi 8 potrebbe arrivare già a maggio

Attualmente siamo quasi arrivati alla metà del mese di maggio e, secondo le ultime indiscrezioni entro la fine del mese dovrebbe arrivare il nuovo top di gamma targato Xiaomi.

Nelle ultime ore abbiamo scoperto che la compagnia cinese potrebbe lanciare il nuovo Xiaomi Mi 7 affiancato da un altro dispositivo per festeggiare l’ottavo compleanno dell’azienda. Da pochissimo un leaker ha confermato su Weibo che potrebbe trattarsi del Mi 8.

 

Xiaomi Mi 8 potrebbe arrivare entro la fine del mese

Secondo le ultime indiscrezioni, il dispositivo che verrà lanciato per festeggiare l’ottavo compleanno dell’azienda sarà proprio il Mi 8. Ancora non è risaputo se lo smartphone andrà ad affiancare il Mi 7 oppure se lo sostituirà. Infatti le versioni presentate sono due, alcune indiscrezioni lo vedono affiancato al Mi 7, invece il leaker MochaRQ ha dichiarato che non si sarà alcun dispositivo chiamato Mi 7.

In qualsiasi modo si chiamerà, ci troveremo davanti ad uno smartphone con l’ultimo processore in circolazione. Sto parlando di Qualcomm Snapdragon 845 con 8 GB di memoria RAM e molto probabilmente anche 256 GB di memoria interna. Sempre secondo rumors, dovrebbe essere il primo smartphone Android ad implementare il Face ID.

Non manca sicuramente molto al lancio del teaser, essendo previsto per fine mese il lancio ufficiale. Noi di TecnoAndroid vi terremo, come sempre, informati su tutte le novità. Per il momento possiamo goderci tutte le novità che ha portato il nuovo Xiaomi Redmi S2.

Articolo precedentePassa a Wind: tornano per pochi giorni le offerte All Inclusive con tanti minuti e giga
Articolo successivoGmail: in rilascio l’aggiornamento alle funzioni di Scrittura Intelligente