UnieuroSplendide combinazioni ed un risparmio garantito per ogni cliente, questo è l’ultimo volantino Unieuro, dal nome Happy Sconti, e valido fino alla mezzanotte del 17 maggio. Le offerte a cui prestare attenzione sono davvero moltissime, tra queste spicca l’abbinata Google Home Mini e Chromecast a prezzo da saldo.

I rivenditori di elettronica non sono solamente smartphone e tablet (regalano addirittura biglietti aerei), in negozio è possibile trovare una gamma davvero ampissima di prodotti in promozione. Il volantino Unieuro cerca di non scontentare nessuno, anche coloro che sono alla ricerca di un nuovo condizionatore per la propria abitazione. Spendendo cifre non propriamente alla portata di tutti, almeno 700 euro, è infatti possibile ricevere gratis una smart TV 4K HDR da 43 pollici di marca Hitachi.

 

Volantino Unieuro: combinazioni e prezzi da saldo per ogni cliente

Sempre parlando di dispositivi per la casa, assolutamente degna di nota è la possibilità di acquistare, in abbinata, il Google Home Mini e la Google Chromecast a soli 79 euro. Sia chiaro, lo sconto non è da capogiro, ma resta comunque un’ottima opportunità per chi fosse interessato all’acquisto di entrambi i prodotti.

Spostando l’attenzione verso il mondo degli smartphone. Le soluzioni più interessanti riguardano Galaxy S8in vendita a soli 699 euro, e Galaxy Note 8ad oggi commercializzato a 799 euro. Entrambi permettono di risparmiare almeno 200 euro sul listino originario, non saranno proprio di primissimo pelo, ma ad oggi sono ancora più che ottimi terminali.

Le offerte ed i prodotti elencati nel volantino Unieuro possono essere acquistati anche sul sito ufficiale dell’azienda, con spedizione gratuita per ordini superiori ai 99 euro.

Articolo precedenteVodafone regala 2 GB di internet a tutti, ma c’è anche una stangata sui prezzi in arrivo
Articolo successivoInstagram: ecco come funziona il nuovo sondaggio con le emoji