tronyIl 3X2 non è solo il marketing ideale dei supermercati o delle bancarelle, anche il volantino Trony decide di seguire la stessa strada. Con l’acquisto di un elettrodomestico e di un altro prodotto, infatti, sarà possibile riceverne un terzo completamente gratis.

Il mondo di Trony, dopo aver visto l’oscurità a causa di articoli inesatti e non precisi, sembra tornare a tingersi di colori molto più allettanti. Nell’ultimo periodo, e grazie allo stesso volantino Trony, sono state lanciate una serie di promozioni in grado di convincere tutti gli utenti delle varie rivali del settore (come Unieuro, MediaWorld o Euronics).

 

Volantino Trony, la promozione 3×2 vince e convince

Cardine della nuova campagna promozionale è la possibilità di ricevere un prodotto gratis con l’acquisto di altri due elementi. Il primo step da compiere consiste nell’inserimento nel carrello di un elettrodomestico (se grande di almeno 499 euro, se piccolo di 199 euro).

Leggi anche:  Volantino Trony: eccitazione alle stelle per le nuove offerte con prodotto gratis

Il passo iniziale è stato fatto, ora è necessario scegliere, di preciso come comportarsi. Da un lato si apre la strada che porterà all’acquisto di un altro elemento, ricevendo uno sconto pari al 50% del meno caro. Dall’altro, invece, la soluzione più interessante. Con l’acquisto di altri due prodotti, infatti, il buono sarà identico al valore del meno costoso fra tutti.

Il 100% verrà immediatamente scalato una volta giunti in cassa, anche nel caso vi consegnassero un buono, sappiate che potete utilizzarlo sullo stesso scontrino. La promozione del volantino Trony è valida solamente nei punti vendita, non online sul sito ufficiale.

Di seguito tutte le pagine con i relativi prezzi.