Passa a Vodafone: scontro con TIM grazie alla nuova Special 30GB a 10 euro

Partiamo dalle buone notizie. Vodafone nel corso di queste settimane andrà ad offrire ben 2 GB di internet gratuiti a grandissima parte dei suoi utenti. I GB extra internet saranno disponibili per la durata di un anno e saranno utilizzabili anche con la velocità massima dal 4G.

Tutto parte con la ricezione di un SMS informativo, anzi di due SMS informativi: uno positivo, l’altro negativo. L’SMS positivo riguarda proprio l’annuncio di questo dono; quello negativo riguarda l’applicazione di un nuovo aumento di prezzo sulla propria tariffa vigente.

 

Il regalo di Vodafone a chi subisce gli aumenti

Ebbene si, dopo la telenovela di inizio anno, la querelle di casa Vodafone si arricchisce ora con un nuovo episodio.

Tutto parte dallo scorso gennaio. In base alle direttive univoche di tutti gli operatori telefonici, il brand britannico decide di applicare aumenti pari all’8,6% su ogni piano in essere. I patti mutano con l’intervento dell’AGCOM. L’ente ammonisce i provider per la scelta unilaterale ai danni dei consumatori.

TIM e Wind decidono di intervenire con la diminuzione dei loro rincari. Il provider inglese opta per una sua totale cancellazione. Ciò sino ad inizio mese, quando Vodafone annuncia nuovi aumenti che andranno da 0,69 centesimi ad 1,49 euro. Sui social la polemica è scoppiata feroce e forse, anche per tale ragione, l’operatore ha effettuato una mossa per venire incontro ai suoi utenti. I 2 GB di internet sono una sorta di contentino…

Articolo precedenteGoogle Chrome: siete in pericolo, un malware vi sta rubando le password di Facebook
Articolo successivoVolantino Unieuro: sconti ed offerte online con risparmi incredibili (foto)